
Redazione
MARIGLIANO – “ Paco è un pianista diplomato al conservatorio ma, rimasto disoccupato, è costretto a malincuore ad accettare un posto nella polizia. Qui, viste le doti musicali, gli viene assegnato un compito delicato: infiltrarsi nella band di un cantante neomelodico per catturare un pericoloso camorrista. “
Dopo il primo appuntamento con il “ Cinema in Comune” di lunedì 7 agosto e la proiezione del Film di PIF “ La mafia uccide solo d’estate” , l’Assessorato alla Cultura e agli eventi del Comune di Marigliano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Giulia, invitano nuovamente la cittadinanza ad un evento cinematografico.
Nell’ambito della kermesse “ E-state con noi”, stasera, giovedì 10 Agosto, a partire dalle h 21:00 ,presso il cortile della Casa Comunale , sarà proiettato il Film “ Song’e Napule” .
“ Quella di lunedì è stata una bella serata per Marigliano: cinema all'aperto in una location che ha dimostrato, ancora una volta di saper andare oltre la fredda burocrazia, regalando suggestioni ed emozioni.”
Questo il commento dell’Assessore al Comune di Marigliano Prof. La Gala che così chiude : “ Questa sera sarà la volta di “ Song 'e Napule”,un film che ha restituito alla città partenopea una nuova verve, sana e ovviamente "musicale". I registi, i Manetti bros., a settembre saranno anche in concorso alla Mostra del Cinema Venezia: un ulteriore motivo per venire a scoprire il loro cinema.”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>
Giornata Internazionale del Cinema con Camera Film
Marigliano. La Profezia Dell'Armadillo a staZIONe UtOpiA
Saviano, Luoghi Aperti: 'La Terra Buona'
Marigliano, Saviano, Somma: al via la rassegna di cinema itinerante. Presente Stazione Utopia
Marigliano, prima al Metropolitan del film Dagli occhi dell'amore con Maria Guerriero
Marigliano, Cafèsigaret di Agostino Devastato
Marigliano, XV Premio Marilianum: i premiati
Laboratorio di Stop Motion
Giornata Nazionale del Cinema d'Animazione
World Fest Fest, ad un regista nolano il premio alla carriera: ecco chi
A Napoli ritorna l' appuntamento con I Corti sul Lettino, Cinema e Psicoanalisi: ecco quando
Luoghi Aperti: cinema in cerca di spazi visionari.
Ultimo ciak a Nola per Non Riattaccare, il corto con Zeno
Arriva il CinemaDays: si va al cinema con soli 3 euro
Commenti