Somma Vesuviana, le Voci del Borgo: secondo appuntamento.

Redazione

SOMMA VESUVIANA - “Continua il calendario  degli eventi estivi basato soprattutto sul teatro ed incentrato sulle qualità del paese, sulla storia del paese. Alle ore 20 di oggi secondo appuntamento con la rassegna “Le Voci del Borgo” con l’esibizione di Fabio Fiorillo artista affermato sul panorama nazionale e non solo.

L’evento che sta facendo registrare il tutto esaurito, si terrà presso lo storico Complesso dei Padri Trinitari, all’interno della cinta muraria del Borgo Antico del Casamale. Si valorizza un territorio anche portando eventi di qualità. Domani quarta serata dedicata al Cinema all’aperto, presso il Cortile del Palazzo Municipale, alle ore 20 con la proiezione del film “Bianca e Grey ed il magico accordo.

Il Borgo Antico del Casamale sarà un Museo a cielo aperto con l’inaugurazione di un’opera d’arte “Ombre di Luci” dell’artista sommese Mary Pappalardo. Dunque un calendario basato sull’arte e la storia del territorio”. Lo ha affermato Rosalinda Perna, Assessore alla Cultura del Comune di Somma Vesuviana.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore