Ad Ercolano la tenuta Casa Marya'

Pubblicita'

ERCOLANO -  Tenuta Casa Maryà è il nuovo concept restaurant dedicato alla famiglia ed ideale per ogni tipo di evento, sito ad Ercolano in Contrada Montedoro 28. L'eccellenza del cibo abbinata al relax ed al divertimento per i bambini. 


A Casa Maryà puoi trascorrere le tue giornate in famiglia ed allo stesso tempo goderti la suggestiva location dal panorama mozzafiato sul golfo di Napoli, il tutto mentre bambini e ragazzi si divertono con lo staff di animatori messo a disposizione dalla Tenuta.

 La signora Antonella Tizzano è la proprietaria della Tenuta che ha nel nostro concittadino Sebastiano Maggio il suo Art Director. Un altro mariglianese, Alfonso Pepe, è uno dei due chef insieme al collega palermitano Alessio Galati. Insomma uno staff di prim'ordine per un ristorante di prim'ordine. 

Anche con serate a tema, come quella dell'8 dicembre con Cena - Spettacolo La Tombola di Casa Maryà. Scegli Tenuta Casa Maryà per le tue serate in famiglia e per organizzare il tuo evento esclusivo. Ad Ercolano in Contrada montedoro 28, o sulla pagina facebook del locale nonché sul proprio sito casamaryaeventi.it 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore