San Paolo Bel Sito, Wellness&Beauty

Nicola Riccio

La Commissione Pari Opportunità coccola le donne nel mese di Marzo

SAN PAOLO BEL SITO . Marzo è donna. E lo è da quando si celebra la Giornata internazionale della donna nella giornata dell’8 marzo con l’obiettivo di ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne ma anche e soprattutto le discriminazioni e le violenze cui sono e sono state oggetto in tutte le parti del mondo.

Nel mese della mimosa, infatti, la Commissione Pari Opportunità del Comune di San Paolo Bel Sito ha organizzato una giornata dedicata interamente al Gentil Sesso. Appuntamento a sabato 11 marzo dalle 10:00 alle 12:30 nella palestra dell'ISTITUTO COSTANTINI per un wellness day gratuito.

Benessere ed equilibrio psicofisico. E’ stato previsto , infatti, dalla Commissarie sanpaolesi un programma ricco di eventi e professionalità che vanno dal corso di pilates a cura della dott.ssa SISSI RAFFAELI , ai consigli di nutrizione della dott.ssa D'ORIA , dal Nail artist di IOLANDA VECCHIONE alla visagista MARIANNA DI PALMA.

Un contenitore ricco di momenti rosa nel settore Wellness .Un' idea innovativa che ricalca gli OPEN DAY dedicati al brocardo latino " MENS SANA IN CORPORE SANO"  , un concept nuovo di evento studiato proprio per le donne dalle donne : " Abbiamo pensato di strutturare una giornata a tema e ad hoc per le coccole tanto amate dalle donne , che potesse coinvolgerle  da protagoniste  in una mattinata diversa da regalare a se stesse, proprio nel mese di Marzo normalmente deputato a celebrarle più del solito - dichiara il presidente della Commissione po. Avv. Olga Izzo- d'altronde Amare se stessi e' il primo passo per sentirsi e farsi Amare dagli altri".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250