Concerto del Primo Maggio 2017: affidata la conduzione al rapper Clementino

Antonio Franzese

Al suo fianco, Camilla Raznovich, volto già noto al fedele pubblico del Primo Maggio

ROMA - Dopo aver annunciato i nomi di alcuni degli ospiti musicali, tra cui Ermal Meta, Bennato, Francesco Gabbani, è arrivato il momento di vedere chi saranno i presentatori del Concerto del Primo Maggio 2017.

Lo scorso anno, era toccato a Luca Barbarossa. Quest'anno è la volta di Clementino, il  rapper napoletano originario di Cimitile, reduce della partecipazione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Ragazzi Fuori".

Nella serata di ieri, infatti, Clemente Maccaro, in arte Clementino, è stato ospite nel salotto di Sky Uno con Alessandro Cattelan a far gli onori di casa. Per lui una grande soddisfazione, un debutto significativo nelle vesti di presentatore.

Una prova importante da superare.Sarà l'occasione per ascoltare anche qualche brano del suo nuovo album intitolato "Vulcano". L'annuncio da parte del cantante attraverso il suo profilo Instagram.

Al suo fianco, Camilla Raznovich, volto già noto al fedele pubblico che celebra il giorno della Festa Dei Lavoratori in Piazza di San Giovanni in Laterano, per aver già condotto la 26esima edizione del "Concertone" nel 2015. 

Come da tradizione, l'evento potrà essere seguito in diretta live su Rai 3, a partire dalle 15,00 fino a mezzanotte e in streaming su smartphone e computer, attraverso la piattaforma ufficiale della Rai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250