Prima edizione dello Street food festival San Paolo Belsito

Stefania Lombardi

Il cibo di strada invade San Paolo Bel Sito dal 1 al 3 Dicembre

“San Paolo Bel sito Street Food Festival ” è una nuova idea di vendita al pubblico, creata ed organizzata dal presidente dell’associazione “STREETFOOD NAPOLISHOW” Silvio Napolitano, in collaborazione con il Comitato festa Maria SS.Addolorata 2017/2018 di San Paolo Bel Sito, che attraverso chioschi e food truck posizionati nel centro, precisamente in via Ferdinando Scala San Paolo Bel Sito (Na), intende dare un’alternativa gastronomica pratica, conveniente e di qualità ma soprattutto una novità nell’agronolano.

Si rivolge ad una clientela in movimento: studenti, lavoratori, turisti ed a tutti coloro i quali vogliono addentrarsi in un’esperienza nuova per assaporare i sapori della vera cucina tipica artigianale.

Una nuova alternativa che offre il meglio dello street food italiano con ricette autentiche, semplici e legate alla tradizione, ma con un’apertura all’innovazione e alla sperimentazione, attingendo alle linee di alta gamma del Made in Italy. La prima edizione si svolgerà nelle seguenti date di Dicembre: 1-2-3 Dicembre con diversi orari legati non solo alla vendita di cibo ma anche allo spettacolo suddiviso in intrattenimento per adulti e bambini con agenzie di animazione del territorio quale Hollywood Animation, scuole di ballo ed artisti locali con un “Village Cabaret” di gran successo. L’evento sarà pubblicizzato su diverse tv locali campane,emittenti radiofoniche come Radio Marte, quotidiani online, social network e con logistica cartacea da consegnare nei paesi limitrofi.

Ingresso gratuito

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore