Nola: appuntamento con Marco Perillo

Antonio Franzese

L'appuntamento con il giornalista del Mattino è per le 18:30 di oggi nei locali della sede di via San Massimo dove lo scrittore presenterà il suo ultimo romanzo "101 perché sulla storia di Napoli che non puoi non sapere"

NOLA - Marco Perillo, giornalista del quotidiano "Il Mattino" ospite di Yes Home. L'appuntamento è per le 18:30 di oggi nei locali della sede di via San Massimo dove lo scrittore presenterà il suo ultimo romanzo "101 perchè sulla storia di Napoli che non puoi non sapere".

L'evento, promosso in collaborazione con il circolo culturale Passepartout, sarà anche l'occasione per brindare al nuovo anno e per lanciare il progetto che, da gennaio 2018, vedrà il circolo lavorare con il team di Francesco Napolitano ad una serie di iniziative culturali.

"Incontri con autori, mostre fotografiche e vernissage: la cultura e l'arte si mescoleranno al design creando ogni volta nuovi stimoli ed idee" - spiega Rosa Barone, referente letteraria di Passepartout.

"Un modo innovativo ed insolito di 'fare casa' - evidenzia Francesco Napolitano - Da gennaio saremo ben lieti di ospitare nel salotto del nostro staff manifestazioni culturali ma anche mostre ed esposizioni artistiche. Ogni evento avrà il suo target con la sua formula. Siamo convinti - continua Napolitano - che la cultura debba entrare nelle case delle persone dalla porta principale. Il nostro impegno è creare le giuste occasioni".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250