Mariglianella, processione per il santo patrono

Redazione

MARIGLIANELLA -  Mercoledì 27 dicembre, a Mariglianella,  si è svolta la processione del santo patrono, Giovanni Evangelista.

 

Hanno partecipato il parroco Don Ginetto , la Comunità parrocchiale, il sindaco, Felice Di Maiolo,  gli assessori comunali, Felice Porcaro, Valentina Rescigno e Arcangelo Russo,  il presidente del Consiglio Vincenzo Esposito ed i consiglieri comunali, fra cui il capogruppo di maggioranza, Rocco Ruggiero; il responsabile del servizio comunale Affari Generali, Francesco Principato, il comandante della caserma dei carabinieri di Brusciano, Marco Di Palo, il comandante della polizia municipale, Andrea Mandanici, che ha anche coordinato il servizio di vigilanza urbana lungo tutto il percorso .

 I fedeli tutti hanno partecipato con canti e preghiere, insieme alle Suore Domenicane della Chiesa Maria SS. della Sanità, guidate da Madre Ursula Roldan Tejada, ai rappresentanti dell’Associazione Madonna della Sanità, dell’Associazione Maria SS. dell’Arco e del Circolo Sociale Anziani.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore