Sanità Tà Tà: musica e cultura nel cuore della città

Stefania Lombardi

Dopo il grande successo dello scorso anno, Sanità Tà Tà si rinnova il 5 gennaio 2018 e chiude una serie di iniziative che hanno omaggiato Totò in occasione dei 50 anni dalla sua morte.

Sanità Tà Tà si rinnova il 5 gennaio 2018 come evento di chiusura di una serie di iniziative che hanno omaggiato Totò in occasione dei 50 anni dalla sua morte.

Sanità Tà Tà Musica e cultura nel cuore della città è un format ideato dalla 3 Municipalità di Napoli, promosso dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Jesce Sole, commercianti, associazioni e abitanti del territorio.

L’obiettivo di Sanità Tà Tà è quello di far emergere la bellezza socio-culturale del quartiere capovolgendo l’immagine mediatica che siamo abituati a vedere.

Il 5 gennaio sarà una serata all’ insegna di tanta bella musica, visite guidate e buon cibo per una conoscenza approfondita del quartiere.

La parte artistica è stata curata da Massimiliano Jovine e Gianni Simioli. Le iniziative in programma sono tantissime a partire dal mattino, con visite guidate e musica, fino al grande concerto finale che verrà alternarsi sul palco grandiartisti, come Gianni Simioli, Sal Da Vinci, Ida Rendano, Tony Tammaro, Valentina Stella, Lucariello, Daniele Sepe, Andrea Tartaglia, Valerio Jovine, Massimo Jovine, Ivan Granatino, Ciro Giustiniani, Loredana Simioli, Dj Uncino.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore