Marigliano, il Presepe Vivente di Lausdomini si appresta a vivere il gran finale.

Redazione

--- FOTO ---

MARIGLIANO - L’evento è pronto ancora una volta a stupire i partecipanti  il giorno dell’Epifania. La rappresentazione avrà inizio alle ore 18:30 quando ci sarà l’arrivo dei Re Magi, accompagnati dal corteo dei visitatori alla Capanna della Natività, che offriranno i loro doni. 

 

Come gli altri anni, per chiunque volesse contribuire a donare gioia a persone meno fortunate della comunità, può donare ciò che può, infatti, si potranno lasciare generi alimentari non deperibili: scatolami, prodotti per l'igiene della persona o della casa, direttamente sui tavoli posti vicino alla capanna della Natività.

Gli amici del Presepe Vivente della Parrocchia San Marcellino di Lausdomini  sono estremamente soddisfatti del lavoro svolto ed auspicano,  che la celebrazione conclusiva confermi l’importante successo ottenuto nelle precedenti due serate.

“Tutti i cittadini sono  invitati a partecipare – dichiarano gli amici del Presepe -  e a condividere con noi la gioia di stare insieme e di aver realizzato questo evento con lo spirito di amicizia e fraternità che ci contraddistingue”.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore