Marigliano, AIRC: 1400 euro dai Turisti Per Caso 2018

Redazione

FOTO

MARIGLIANO - Sabato 27 Gennaio 2018, in occasione della Giornata dell’Arancia, iniziativa solidale promossa dall’AIRC e in memoria della tanta amata figlia Giuditta Ester, prematuramente scomparsa,   il gruppo “Turisti per caso” di Marigliano, Saviano e dintorno, si è dato appuntamento nell’accogliente tavernetta della villa dei coniugi Cassese–Arpaia, per trascorrere insieme alcune ore all’insegna della solidarietà.

 La serata è trascorsa piacevolmente con una tombolata, ideata in modo particolare ed originale dal Prof. Antonio Cassese, coadiuvato dal dolcissimo nipotino Giovanni. I premi messi in palio per le varie vincite sono stati offerti dai seguenti Sponsor: Profumeria Sena, Farmacia Vivo, Biancheria Tessuti Robina, Time Watch di Pasquale Esposito, Nido dei bimbi sorelle Esposito, Elle Art i Parrucchieri.

 La partecipazione attiva del gruppo, formato da 35 coppie e da alcuni singoli, ha permesso di ricavare una somma di 1400 Euro, che l’Ass. riceverà tramite assegno inviato dall’organizzatore Prof. Antonio Cassese.

Pertanto la suddetta iniziativa solidale del gruppo oltre a contribuire e sostenere la ricerca scientifica e le cure delle malattie genetiche, ha fatto vivere agli ospiti, attraverso l’acquisto delle reticelle di arance, un’importante serata velata di tristezza, per la scomparsa di tanti “cari”, ma nello stesso tempo vissuta con la speranza che il nostro piccolo gesto unito a quello di tanti altri soci generosi e sensibili possa aiutare l’AIRC a raggiungere il proprio obiettivo che è quello di sconfiggere un male che da tempo ogni anno e in ogni luogo miete migliaia di vittime.

 Perciò diciamo, grazie all’AIRC e a tutti coloro che si impegnano nella ricerca oncologica. I ringraziamenti a tutti i partecipanti da parte dei coniugi Cassese hanno salutato l’evento, augurando di rinnovarlo anche l’anno prossimo. 

(Pasquale Iannucci)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore