Saviano, Miss Carnevale Sotto le Stelle: tra le premiate una 19enne di Marigliano

Redazione

Nel Piazzale De Nicola l'evento disco di Gianpaolo Strocchia e Ignazio Esposito. Tutti i dettagli riguardo la serata

SAVIANO – Con il festival degli artisti di strada e la presentazione dei tredici carri allegorici, è partita ufficialmente la 40esima edizione del carnevale savianese. Ricca di appuntamenti la giornata di ieri, a partire dalle prime ore del mattino con il posizionamento dei carri su Corso Italia. Domenica di sole che è terminata con l’evento disco più atteso dai giovani: “Carnevale sotto le stelle 2018”.

La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, è stata promossa da Ignazio Esposito & Gianpaolo Strocchia, affiancati dalla Fondazione Carnevale. Il divertimento e la passione si uniscono per dar vita ad un evento unico: la discoteca all’aperto. Una proposta per i giovani vincente che di anno in anno sta riscontrando sempre più successo. Nel corso delle varie edizioni, l’evento è stato arricchito di novità: per quest’edizione gli organizzatori hanno scelto di inserire il concorso Miss Carnevale Sotto Le Stelle.

Le foto delle ragazze che hanno ricevuto più like sulla pagina ufficiale sono state premiate proprio nella serata di ieri sul palco del Piazzale Enrico De Nicola. Tra le ragazze che si sono aggiudicati i vari premi, la modella mariglianese Valeria Esposito: per lei un “Buono Make Up Nancy Napoletano”.

Anche se giovanissima, Valeria ha già ottenuto diversi riconoscimenti nell’ambito della moda, in particolare il titolo di “Ragazza Cinema Ok” (Un volto per il cinema italiano). Bionda, slanciata e sguardo seducente, sfila in passerella con il suo passo sicuro e di grande autenticità. Partecipa a diverse trasmissioni televisive, tra le quali il “Reality Fashion Show For Designers”, programma trasmesso dagli studi di Italiamia ed ideato da Emanuele Sicignano. Valeria, oltre a dedicarsi alla moda, studia con profitto presso la Facoltà di Matematica di Salerno.

Ad aggiudicarsi il primo premio,  un “Buono capo abbigliamento”, Adelaide Castaldo, originaria di Saviano. In terza posizione, Anita Trocchia: per lei una messa in piega presso il centro parrucchieri “Free Spirit”. Madrina della serata, Antinea La Marca.

L’edizione 2018 vede il contributo dell’associazione Saviano 2.0. Si ringrazia la Fondazione Carnevale Savianese nelle persone di Pasquale Napolitano e Giovanni Aliperti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250