Saviano, Carnevale Sotto Le Stelle VII Edizione

Redazione

SAVIANO - Domenica 4 Febbraio 2018 nel Piazzale E. De Nicola in Saviano, alla presenza di un folto pubblico, è stata allestita, una vera e propria discoteca all’aperto,. La VIIª Edizione della manifestazione musicale, organizzata ottimamente da Ignazio Esposito e Gianpaolo Strocchia, è inserita nell’ambito del Carnevale Savianese ed è nata per far divertire i giovani nel modo più consono e idoneo alla loro età, attraverso la musica e la comunicazione verbale.

L’idea di utilizzare uno spazio aperto per coinvolgere tutti i giovani del nostro paese e non, è stata condivisa, apprezzata e trasmessa come un messaggio di amicizia e rispetto reciproco. Il sistema di diffondere e far sentire la propria voce, oltre che della buona musica Dance è stato uno dei motivi essenziali per trascorrere insieme delle ore e divertirsi in modo sano, allegro e sereno. Gli effetti speciali sono stati offerti dai DJ e VJ Savianesi che hanno effettuato la selezione musicale e sono stati sponsorizzati dalla Play Animation di L. Meo e A. Sodano.

Per questa Edizione, gli organizzatori hanno introdotto all’evento  il Concorso di “Miss Carnevale sotto le stelle”, ed è risultata vincitrice come “prima Miss” 2018 con 1974 Likes (mi piaci)  Adelaide Castaldo. Si ringraziano: i Fratelli Pizza Service per la collaborazione e per l’impeccabile atmosfera di luce e audio, il Cameraman Michele Falco per la ripresa video e il montaggio del Video Promo, Martina Liguori per la Locandina dello spettacolo, l’Ass. Saviano 2.0 che ha contribuito alla sponsorizzazione dei Cadget  e il gruppo di giovani savianesi per le idee e le proposte create. L’organizzazione, soddisfatta per la buona riuscita della manifestazione, saluta e rinnova l’appuntamento al Carnevale Savianese  2019. (Pasquale Iannucci)   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore