La 44esima Fiera del Baratto e dell ' usato alla Mostra d ' Oltremare

Stefania Lombardi

Gli oggetti del passato non passano mai di moda basta saperli riutilizzare. Il 14 e 15 Aprile alla Mostra D'Oltremare la fiera del baratto e dell'usato

Il 14 e il 15  Aprile a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare si tiene la 44° Fiera del Baratto e dell’usato. Gli stand sono raggruppati in Aree Tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, di tutto di più.

La fiera è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, perchè si resta incantati ed esterefatti di fronte gli ottimi e unici acquisti che si possono fare a prezzi davvero eccezionali.

La fiera è un’idea geniale per il riciclo degli oggetti, quali mobili , vestiti, oggetti d’arte, e ogni altro tipo di oggetto che non si usa più, o il posto giusto per fare acquisti antichi, moderni e da collezione per voi e per le vostre abitazioni.

Non pensate alla fiera come un mercato dell’usato, ma ogni oggetto, è appartenuto ad un precedente proprietario, e come tale ha una storia, un percorso e un vissuto. In passato apparteneva ad altri, beh…oggi può essere vostro e ad un prezzo d’occasione.

L’esposizione può essere il luogo giusto dove trovare mobili dal gusto retrò da inserire nelle vostre case, dove ricercare abiti “vip” che hanno segnato la vostra adolescenza, dove trovare vecchi giochi da poter condividere con i vostri bambini, il luogo giusto dove ricercare oggettistica vintage per voi e per le vostre abitazioni, il posto giusto dove trovare oggetti da collezione, insomma il luogo giusto dove fare l’affare giusto.

INFO:

-PREZZO DEL BIGLIETTO 5 euro
-ACQUISTABILE SOLO PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLA MOSTRA D’OLTRE MARE: Viale Kennedy e P.zzale Tecchio
-UNDER 12 E OVER 70 ENTRANO GRATIS
-ORARI APERTURA BIGLIETTERIE 10:00 20:00

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250