Marigliano, 16esima Sagra della Patata Novella: il programma

Redazione

MARIGLIANO - Dal 31 maggio al 3 giugno in località Faibano, largo san  Francesco,  si svolgerà la 16ª edizione della Sagra della PatataNovella, organizzata dall’Associazione Ambiente Azzurro Onlus. Tutte le sere ci saranno stand espositivi, gastronomia, degustazione di pietanze al coperto e animazione.

 Nelle quattro  serate gusterete gnocchi, lellè,  patatine novelle al forno, fantasia contadina con provola, lumache al sugo con patate, trippa con patate, gattò di patate, crocchè, porchetta, salsicce, patatine e contorni vari, preparati con maestria dallo “Chef Azzurro"

 

Questo il programma delle serate:

Giovedi 31maggio:  ore 18:30 apertura della Sagra con sfilata della banda musicale degli alunni del I Circolo didattico di Marigliano "G. Siani" Plesso M.Nicola Esposito.

Alle  ore 19:30  si svolgerà la benedizione dell’ evento con il parroco Don Giovanni Varriale. A seguire ci sarà una  serata canora con la partecipazione della scuola di canto Vocal Power di Luigi Miele.

Venerdi 01 giugno, serata danzante con la scuola di ballo:New Euro Dancing.

Sabato 02 giugno, concerto di musica popolare con "La Paranza Dell 'Agro

 Domenica 03 giugno,  serata Rep  Devilà e alle  22:00 concluderà la serata la sfilata di Miss Novella 2018, con hairstylist parrucchiere Lorenzo e gli abiti di Carbone Clothes, in cui  sarà  premiata  l'eleganza.

“Sostieni con il 5 per mille le azioni socio - culturali di Ambiente Azzurro: C.F. 92025740637 – dichiarano dall’Associazione - Si ringraziano  l’Amministrazione Comunale, gli sponsor, le scuole partecipanti e la cittadinanza”.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250