La vita, un dono meraviglioso

Redazione

Svolto il primo Neapolitan Potassio Party.

VISCIANO - Un meraviglioso incontro si è avuto domenica 27 maggio tra chi è tornato ad una nuova vita e chi è in attesa di questo dono , tutto questo grazie alla donazione degli organi .

L’evento, il primo Neapolitan potassio party, si è si svolto presso il bellissimo Eremo dei Camaldoli di Visciano , che per  i non addetti ai lavori può sembrare una semplice festa, ma non è cosi. E’ stato, infatti,  un commovente incontro tra trapiantati di organi , emodializzati e  famiglie , intervenuti da tutte le province della Campania.

 La giornata si è svolta con una messa in memoria degli Angeli donatori, alla quale è seguita  una toccante ed emozionante testimonianza di un familiare di un donatore , che ha fatto capire che per amore della vita anche davanti ad una tragedia si può donare VITA . L’incontro è stato organizzato dalle Associazioni : Aido sez. provinciali Avellino , Aned e Anerc .

Ringraziamo di vero cuore tutti gli sponsor  - dichiara il vice presidente Adio Sez. Provinciale Avellino Felice Peluso -  che hanno contribuito alla riuscita dell'evento aderendo  da subito con grande entusiasmo ad una realtà a loro del tutto sconosciuta, dimostrando grande sensibilità per la nostra mission .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250