Edilizia, importante riconoscimento al nolano Francesco Napolitano

Antonio Franzese

Ecco quando e dove si terrà l'evento

NOLA - Un importante riconoscimento che premia l’impegno sociale nell’edilizia di chi ogni giorno, attraverso la sua professione, fa dello stare insieme il suo irrinunciabile brand aziendale.

 A ricevere il prestigioso titolo di “eccellenza nelle imprese e nelle professioni” è il giovane imprenditore nolano Francesco Napolitano, noto per il primo intervento di cohousing in Campania che porta il nome di Antico Mulino.

La cerimonia è promossa dal Lions Club “Nola – Giordano Bruno” presieduto da Francesco De Falco e si svolgerà alle 18 di venerdì 8 giugno nel salone del museo storico archeologico di via Senatore Cocozza.

All’evento prenderanno parte il direttore del museo Giacomo Franzese, il presidente della II circoscrizione Ernesto Antonacci; Salvatore Losco, docente di urbanistica dell’università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli e Salvatore Barletta, psicologo e psicoterapeuta.

Le premiazioni sono invece affidate a Pasquale Bruscino, coordinatore distrettuale del comitato “Le eccellenze nelle imprese e nelle professioni” mentre le conclusioni saranno a cura di Renato Rivieccio, past governatore distretto 108 Ya.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250