Somma Vesuviana, successone per il party di Maryam Tancredi. In migliaia in centro

In piazza Vittorio Emanuele III l'evento ad un mese dalla vittoria a The Voice of Italy. Ecco il racconto della serata

SOMMA VESUVIANA - E' la festa della vittoria. La città omaggia uno dei suoi talenti, colei che sta portando in giro per l'Italia il nome di Somma Vesuviana: Maryam Tancredi. E il suo trionfo alla quinta edizione di The Voice of Italy, è la conferma che l'impegno e la dote sono gli ingredienti essenziali che servono per emergere. Una vittoria, quella della giovane 19enne, che ha coinvolto tutto il paese.

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele III il mega party in suo onore. La città si è completamente fermata, perfino le strade chiuse. E' segno che Maryam meritava il giusto riconoscimento dalla comunità in cui vive. “Avevo promesso che in caso di vittoria avremmo festeggiato Maryam degnamente e così è stato. Stasera siamo tutti qui per lei!”, commenta il sindaco Di Sarno. 

Guidata dal coach Al Bano, la 19enne sommese in un testa a testa tutto al femminile, appena qualche mese fa emergeva al talent con la sua voce dolce ma al tempo stesso potente. Oltre a portarsi a casa la vittoria, Maryam si aggiudica un contratto discografico con la Universal Music Italia.

Numerosi gli artisti che hanno scelto di omaggiarla nella serata di festa, a partire dai comici  Tony Figo, Pasquale Palma, Peppe Iodice. Sul palco con Maryam poi Francesco Merola, Gospel Voices, Alessio Parisi, Francesca di Giacomo, Andrea Radice, Darius Dan e gli allievi del maestro Massimiliano Fausto. 

Ancora i fratelli Desideri, il duo canoro del momento originario di Marcianise. Per loro nell'ultimo periodo davvero tante le soddisfazioni. A "lanciare" Salvatore e Giuliano, è stato papà Nico, incidendo insieme al duo una serie di canzoni, tra le quali la famosissima "Made in Napoli", con la partecipazione del rapper Clementino.

A presentare la serata Emanuela Vacca e Barbato De Stefano. E per chiudere il party una torta gigante sul palco. Il sogno di Maryam si sta avverando. Chapeau!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250