Social Day a Visciano, giovedi appuntamento con la Partita del Cuore

La città in fermento per il match calcistico tra Attori del Sorriso-Ex calciatori serie A - Vecchie glorie viscianesi

VISCIANO  - Al via la terza edizione del Social Day in memoria di Padre Arturo D’Onofrio. Giovedì scorso la presentazione ufficiale presso il Centro P. A. D. di Via De Gasperi.  L’importante iniziativa è a cura dell’A.S.D. Real Visciano , l’Associazione Vesuvius con il patrocinio del comune di Visciano in collaborazione con Telethon .

La manifestazione è fortemente voluta dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli insieme al mister ed calciatore Vincenzo La Manna e alla vecchia gloria viscianese Umberto Santorelli . I lavori sono stati aperti con un toccante filmato su Padre Arturo D’Onofrio, con momenti salienti delle precedenti edizioni del Social Day.  Interessante il convegno dal titolo “ Padre Arturo , la fede i giovani e lo sport “.

All’incontro sono intervenuti :l’Assessore del Comune di Visciano Giovanni Trinchese  che ha portato i saluti del Sindaco Dott. Gianfranco Meo , Angelo Iannelli attore e Ideatore Social Day, il Dott. Pellegrino Gambardella presidente Ex allievi Padre Arturo, già Sindaco di Visciano. Ancora poi i parroci Don Aniello Manganiello , La Manna Domenico e Don Michele Lombardi. L’ex calciatore del Napoli conosciuto come il baronetto di Posillipo, Gianni Improta insieme a Vincenzo La Manna (Mister Casoria Calcio). Ha moderato l’evento il Prof. Domenico Napolitano.

L’evento si è concluso con la presentazioni delle magliette per la partita del cuore  tra scroscianti applausi del pubblico presente e un buffet finale. Il paese è in fermento per la grande festa  del 28 Giugno alle ore 17.30 sempre al centro Pad. Appuntamento con l’attesissima partita del cuore tra Attori del Sorriso contro gli ex calciatori di serie A e le Vecchie Glorie Viscianesi. Attesi diversi vip, personaggi dello sport e della Chiesa.

                                                                                                   

                                                                                                   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250