Truck in Sud: torna a Caserta lo Show dei Motori con musica, sorprese e divertimento

La rassegna di successo, giunta alla sua sesta edizione richiama da sempre gli appassionati di tutta Italia. Ecco gli ospiti

SAN MARCO EVANGELISTA (Ce). L’attesa è finita. Il 14, 15 e 16 settembre 2018 a Caserta, nella zona industriale di San Marco Evangelista, si svolgerà la sesta edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori.

Sarà la giusta occasione per  tutti gli appassionati delle due, quattro e sedici ruote di vivere e soprattutto condividere l’amore per i motori e non solo. Sono previsti infatti tre giorni ricchi di appuntamenti e di sorprese.

 Ad aprire l’importante manifestazione quest’anno sarà il maestro Enzo Avitabile, accompagnato dai Bottari di Portico, che si esibirà  venerdì 14 settembre 2018.

Mattatore della serata finale, domenica 16 settembre, sarà invece Simone Schettino, preceduto dallo spettacolo musicale della “queen” della canzone neomelodica Emiliana Cantone.

Cuore pulsante della rassegna saranno come sempre i caratteristici i “giganti della strada” .Al raduno sono attesi inoltre 300 veicoli, tra cui una nutrita sezione di auto d’epoca e moto. Seguirà premiazione finale.

Non mancherà poi un angolo del gusto con l’ampia area food, per offrire momenti di degustazione agli amanti della buona cucina. Il pubblico potrà assaporare così la bontà di ingredienti campani a chilometro zero e partecipare al “Festival della pizza e della birra mediterranea”, novità assoluta di questa edizione.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore