
Redazione
L’apertura degli stand è prevista dalle 18:30. Domani su prenotazione, sarà possibile fermarsi per il pranzo: l’inizio è fissato per le 12:00. La kermesse all'interno dell'Anfiteatro Romano
AVELLA (Av) – Proseguono alla grande gli appuntamenti con la seconda edizione della “Festa della pizza e della birra”, kermesse organizzata dalla Associazione “Mela” che si sta svolgendo all’interno dell’Anfiteatro Romano. Il successo è arrivato sin dalla prima edizione. L’evento che coniuga musica, cibo e tanto divertimento sta crescendo sempre di più di anno in anno.
Quella di stasera e domani le ultime serate in programma per quest’edizione. La manifestazione è partita giovedì 13 Settembre.
Le specialità che offre l’evento sono davvero innumerevoli: pizza in tutte le sue preparazioni, addirittura anche per celiaci; ottimi calici di birra artigianale, dalla più semplice alla Tennent’s per celiaci; fritto misto; prodotti tipici del territorio come crema di nocciola e tante altre prelibatezze.
L’apertura degli stand è prevista dalle 18:30. Domani su prenotazione, sarà possibile fermarsi per il pranzo: l’inizio è fissato per le 12:00.
Non mancano momenti di buona musica e divertimento. Ad alternarsi sul palco allestito per la kermesse dedicata alla pizza e alla birra : dj Set Gio Vocal Dancer, Tommaso Romano direttamente da “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima”, i Maestri di Tango della Milonga Brava di Marigliano tango, musica popolare e folk con “i T’Ammore.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di >>
Pomigliano aderisce all'iniziativa di AIRC .
Marigliano, il Comune commemora le vittime della Shoah
Nolano, marcia per la pace delle Azioni Cattoliche
Marigliano, successo per il convegno Quando non c'e' piu' umanita'
Il Carnevale torna a conquistare Saviano
Mostra di Francesco Paolo de Siena al Pan
Nola, tra natura e infinito al museo
Marigliano, liceo Colombo: Open Day...e non solo
Marigliano presenta il dipinto di San Sebastiano di Luca Giordano
Sant'Antuono: bruciamo l'egoismo e la discriminazione
Nola, IV edizione del Candelaio junior
Sirico ricorda l'abate Don Loreto Federico nel trigesimo della sua scomparsa.
Festa di San Sebastiano: il programma delle celebrazioni religiose.
Marigliano, Open Day al Rossi Doria
Commenti