Festa della Pizza e della Birra, appuntamento ad Avella nel weekend

L’apertura degli stand è prevista dalle 18:30. Domani su prenotazione, sarà possibile fermarsi per il pranzo: l’inizio è fissato per le 12:00. La kermesse all'interno dell'Anfiteatro Romano

AVELLA (Av) – Proseguono alla grande gli appuntamenti con la seconda edizione della “Festa della pizza e della birra”, kermesse organizzata dalla Associazione “Mela” che si sta svolgendo all’interno dell’Anfiteatro Romano. Il successo è arrivato sin dalla prima edizione. L’evento che coniuga musica, cibo e tanto divertimento sta crescendo sempre di più di anno in anno.

Quella di stasera e domani le ultime serate in programma per quest’edizione. La manifestazione è partita giovedì 13 Settembre.

Le specialità che offre l’evento sono davvero innumerevoli: pizza in tutte le sue preparazioni, addirittura anche per celiaci; ottimi calici di birra artigianale, dalla più semplice alla Tennent’s per celiaci; fritto misto; prodotti tipici del territorio come crema di nocciola e tante altre prelibatezze.

L’apertura degli stand è prevista dalle 18:30. Domani su prenotazione, sarà possibile fermarsi per il pranzo: l’inizio è fissato per le 12:00.

Non mancano momenti di buona musica e divertimento. Ad alternarsi sul palco allestito per la kermesse dedicata alla pizza e alla birra : dj Set Gio Vocal Dancer, Tommaso Romano direttamente da “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima”, i Maestri di Tango della Milonga Brava di Marigliano tango,  musica popolare e folk con “i T’Ammore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250