Roccarainola si ferma per la festa di San Francesco, ecco il programma

Ritornano in paese i festeggiamenti per San Francesco. Domenica 7 Ottobre appuntamento con la Fiera Francescana: Dolci e Rustici

ROCCARAINOLA. Il paese si ferma per la Festa Liturgica di San Francesco. Ricco di eventi religiosi e non il programma dei festeggiamenti organizzato dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Battista e la Fraternità dell’Ordine Francescano.

 Dal primo al 3 Ottobre 2018 appuntamento con il triduo di preparazione: alle ore 18:15 in programma c’è la Recita della Corona Francescana; alle ore 19:00 invece la Santa Messa

Mercoledì 3 Ottobre si terrà alle ore 21:00 la celebrazione del Transito di San Francesco.

Giovedì 4 Ottobre ricorre invece il giorno di San Francesco. Alle ore 8:00 è prevista la Santa Messa; ore 18:15 la Recita della Corona Francescana e alle ore 19:00 la Santa Messa.

Domenica 7 Ottobre, al termine della Messa delle ore 19:00, ci sarà l’estrazione della Statuetta di San Francesco che la fraternità ha messo in palio per questa occasione. In serata, presso il Sagrato della Parrocchia appuntamento da non perdere con la Prima Fiera Francescana: Dolci e Rustici. L’orario, dalle 8:30 alle 12:30.

 

                                                                   

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250