Mariglianella, la Partita del Cuore

Redazione

--- FOTO ---

MARIGLIANELLA -  L’I C “G. Carducci” di Mariglianella, il preside arch. Roberto Valentini, i docenti,  continuano la  lunga tradizione come Scuola Amica di Telethon, facendo del supporto alla ricerca un punto cardine dell’educazione alla solidarietà.

Grazie alla opera  del Comune di Mariglianella, quale Ente Organizzatore e la partecipazione viva degli attori del sorriso, capitanati da Angelo Iannelli, il 20 dicembre alle ore 15:00 dopo la sfilata delle majorette della Scuola Primaria, si svolgerà, presso il campo "M. Cucca" di Mariglianella la "Partita del Cuore - Tutti in un solo battito".

In campo a sfidare gli attori del sorriso, capitanati dal già citato Angelo Iannelli, nomi illustri dello spettacolo partenopeo, ci sarà la squadra “Core a Core” formata da docenti, personale scolastico, genitori dell’ IC “Carducci”,sindaco e assessori, tutti a rappresentare l’impegno delle istituzioni e della città tutta di Mariglianella, nel supporto alla ricerca scientifica.

I fondi raccolti attraverso offerte libere degli spettatori, saranno ovviamente devoluti a Telethon, del cui patrocinio la manifestazione fa vanto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250