Marigliano, settima edizione del Giglio di San Nicola

redazione

Il 25 ottobre la presentazione

MARIGLIANO - Inizia un nuovo anno "giglistico" per l'associazione "Giovani per San Nicola". Questo gruppo di ragazzi, unito dalla stessa passione, si appresta a presentare la 7° edizione della "Festa del Giglio" a Marigliano, frazione San Nicola con la ballata dell'obelisco che è già fissata per il 10 Maggio 2020. Tutto pronto quindi per la tradizionale "Alzata dello Striscione", evento in cui l'associazione presenta al pubblico il comitato e lo staff che accompagneranno tutto il percorso fino all'ultimo giorno. La popolazione tutta è allora invitata il prossimo 25 OTTOBRE, alle ore 21:00,

in via Aniello Alise (nei pressi della Madonnina nella frazione San Nicola). La serata sarà allietata dalle note della divisione musicale Manco's Band di Franco Manco e dai cantanti Salvatore Minieri e Leda Fiotti, il tutto coadiuvato dall'impianto audio di Antonio Tarantino, alias "Mastuttore". Una serata all'insegna del divertimento, nella quale sarà offerto anche un ricco e gustoso primo piatto a tutti i presenti.

Durante la stessa verrà presentato il costruttore del giglio, la Bottega d'Arte Mariglianellese di Marco Amato con una sorpresa da non perdere e verrà inoltre celebrato il Presidente dei festeggiamenti dell'anno 2020, Nicola Amato. Insomma un evento da non perdere assolutamente. Vi aspettiamo numerosi venerdi 25 ottobre a partire dalle ore 21. In bocca al lupo.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore