Brusciano, Insieme per il Dormitorio raggiunge la sua quarta edizione e la cifra di 14 mila euro

Mariacarmen Fiorenza

Brusciano, raccolti 14 mila euro per il Dormitorio pubblico

Brusciano - "Insieme per il Dormitorio", la manifestazione benefica organizzata dalla comunità interparrocchiale di Brusciano, raccoglie quest'anno 14.000 euro. L'iniziativa, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, nasce con lo scopo di destinare fondi alla realizzazione di un dormitorio pubblico per indigenti.

Era il 3 febbraio 2020 quando il popolo di Brusciano partecipava con entusiasmo alla serata conclusiva di "Insieme per il Dormitorio", prendendo parte ad una specie cena di beneficenza, preparata dai più rinomati Chef e pasticcieri della zona. Insostituibile ,anche quest'anno, la presenza dei rinomati Gennaro Langellotti e Tommaso Foglia, che si sono esibiti in diverse pietanze tipiche vesuviane, irpine, amalfitane, ma anche lucane ed emiliane.

A conclusione dell'evento l'annuncio di Don Salvatore Purcaro: "Siamo contenti di vedere come negli anni questo evento sia cresciuto, come sta a cuore sempre a più persone il motivo che ci spinge a fare tutto questo. L’emergenza abitativa può essere contrastata solo tirando su strutture che possano dare accoglienza, assistenza e supporto, e attraverso “Insieme per il Dormitorio” proviamo a fare proprio questo".
La cifra raccolta risulta essere, al netto, pari a 14.507,88 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mariacarmen Fiorenza >>




Articoli correlati



Altro da questo autore