Marigliano, il Siani per Serena: si cerca donatore

Anita Capasso

MARIGLIANO - Sos per salvare Serena, la 17enne di Pomigliano d'Arco affetta da aplasia midollare. Scatta la maratona della solidarietà.

L' appuntamento è il 29 febbraio dalle ore 8 alle ore 18, presso il primo circolo didattico Giancarlo Siani di Marigliano in  via De Vito. Cercasi donatore compatibile.  L' ennesimo appello viene lanciato dalla dirigente Elisa De Luca  che  ha chiamato a raccolta tutto il corpo docente per far scattare la catena d' amore. 

Cercasi donatori d' età compresa tra i 18 e i 35 anni. Fate prevalere il  buon cuore ,  informatevi e lasciate spazio alla consapevolezza di aver compiuto il nobile gesto di aver salvato una vita! Serena e tanti altri chiedono solo  generosità: tipizzatevi! Bastano 6o secondi per il tampone salivare e 5 minuti  per compilare il questionario.

Marigliano fatti sentire: accorrete in tanti. Siamo terra solidale.Trovare il midollo compatibile non è facile. Più ne siamo e meglio è .  L' aplasia midollare è una patologia caratterizzata  dall’insufficiente numero di cellule staminali emopoietiche, che si riflette in una diffusa carenza di tutte le cellule circolanti a livello sistemico. Serena ha diritto a vivere, un vivere che dipende da noi.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250