Festa grande per i 60 anni di sacerdozio del vescovo emerito Rinaldi

Anita Capasso

Gli auguri ai sacerdoti mariglianesi

ACERRA - Festa grande nel duomo di Acerra per i 60 anni di sacerdozio di monsignore Giovanni Salvatore Rinaldi, vescovo emerito di Acerra. L' anniversario ricorre
venerdì 2 luglio. Per l' occasione giovedì 1 luglio, alle ore 18:30, nella Cattedrale di Acerra, don Giovanni  celebrerà  il suo Grazie al Signore per la Misericordia  concessa.

Ricordiamo che don Giovanni Rinaldi e' stato primicerio di Marigliano
: Nato a Cimitile (NA), diocesi di Nola, il 3 maggio 1937; ordinato presbitero il 2 luglio 1961;
eletto alla sede vescovile di Acerra l'8 dicembre 1999;
ordinato vescovo il 29 gennaio 2000;
divenuto emerito il 18 settembre 2013. Auguri monsignore Giovanni Rinaldi da tutta la citta' di Marigliano. Grazie per avere dato vita al periodico ' Il Risveglio", una voce libera. Un ' esperienza editoriale che resterà impressa nel cuore di tutti noi per l' occhio critico sulla città.  

Cogliamo l' occasione per fare gli auguri ai tanti  sacerdoti della diocesi di Nola  per  l'anniversario di sacerdozio  Auguri ai  Mariglianesi:

don Andrea Sepe, Parroco di Miuli, che oggi festeggia 55 anni di sacerdozio (nella foto seduto a sinistra con occhiali scuri)

don Giovanni Varriale, nostro parroco fondatore, che oggi festeggia 54 anni di sacerdozio (nella foto seduto a destra con occhiali da vista)

don Sebastiano Bonavolontà, parroco di San Nicola - Casaferro, decano, che oggi festeggia 52 anni di sacerdozio (nella foto ultimo a destra)

don Giovanni Toscano, che offre il proprio ministero nella parrocchia di Casaferro, che oggi festeggia 41 anni di sacerdozio. Non ultimo: auguri a don Ginetto De Simone parroco di Mariglianella per i 50 anni di sacerdozio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore