Marigliano, al via il Premio letterario e Teatro d'autore Napoli Cultural Classic 2021

Redazione

 

MARIGLIANO - Tornano sul palcoscenico i volontari della cultura dell’associazione Napoli Cultural Classic, i quali questa sera, 9 luglio, metteranno in scena il Premio letterario e Teatro d’autore edizione 2021. L’appuntamento è per le 20:30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano.

 

 

“Siamo molto contenti – commenta il presidente dell’associazione Carmine Ardolino – di tornare finalmente davanti al pubblico, nel rispetto ovviamente delle norme di sicurezza. Il nostro scopo è quello di portare avanti la cultura in tutte le sue forme ed il premio letterario che riprende questa sera è una delle manifestazioni del nostro gruppo alla quale teniamo di più”.

 

 A presentare la premiazione saranno Andrea Fiorillo ed Antonio Russo con la partecipazione degli attori Glauco Rampone, Errico Liguori e Giuliano Del Gaudio. Le musiche sono dell’organista Giuseppe Gentile.

 La serata prevede la consegna dei premi Napoli Cultural Classic ad una serie di autori, conosciuti e non, che si sono cimentati nell’arte della scrittura, nelle sue varie forme. Tra i premiati anche Maurizio De Giovanni per il suo nuovo romanzo intitolato “Una sirena a settembre”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore