Il desiderio dell’amore: primo premio al Verba Volant, Scripta Manent 2021

Redazione

Lo scrittore Michele Vario ha vinto il Primo Premio con titolo di Eccellenza della IV Edizione del Premio Letterario Internazionale “Verba Volant, Scripta Manent 2021”. Il professore si è aggiudicato il prestigioso Premio con titolo di Eccellenza, superando i 682 partecipanti, autori italiani e stranieri, con la poesia “Il desiderio dell’amore”. Le parole d’amore utilizzate dal poeta indicano una sola direzione: la porta del cuore. Una poesia che dona emozioni nell’animo umano, i cui versi sfiorano il profondo del cuore.

Michele Vario, celebre per i successi delle sue poesie e le gratificazioni per le recenti pubblicazioni letterarie, come il romanzo bestseller di Amazon “I confini dell’amore ossessivo”, una intrigante e travolgente storia d’amore che rappresenta in modo marcato il sentimento umano della gelosia e “I sogni svaniti”, opera presentata, apprezzata e discussa, dove l’autore porta alla luce la tematica relativa alle disastrose gestioni concorsuali. Non è la prima volta che il poeta napoletano si aggiudica un riconoscimento inerente alla Poesia Internazionale, ma con “Il desiderio dell’amore” riesce a vincere l’autorevole “Primo Premio con titolo di Eccellenza”.

Il concorso è stato organizzato dalla Casa Editrice CentoVerba, tra le più importanti realtà letterarie italiane, coordinato dalla poetessa Gabriela Verban, un punto di riferimento per la letteratura contemporanea.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250