Marigliano, Mariglianella: celebrata l’unità nazionale

Redazione

*** Foto Marigliano ***

MARIGLIANO – MARIGLIANELLA -  A Mariglianella ed a Marigliano è stata celebrata  la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 1918-2021.

 

Le Amministrazione Comunali  guidate rispettivamente dal sindaco , Arcangelo Russo,  e dal sindaco Peppe Jossa hanno provveduto all’apposizione di una corona di alloro presso i monumenti ai caduti in guerra.

Il sindaco di Mariglianella Arcangelo Russo ha affermato: “ Abbiamo celebrato l’Unità Nazionale e le Forze Armate alle quali, oggi come in passato, va la nostra riconoscenza per il ruolo fondamentale e decisivo svolto nella difesa nazionale, negli interventi a favore della popolazione in caso di straordinari, deleteri eventi naturali e anche per quanto svolto nei vari scenari internazionali per il compimento di importanti Missioni di Pace».

Il sindaco di Marigliano Peppe Jossa ha dichiarato:” Deposta una corona di alloro ai piedi del monumento ai caduti nella villa comunale. Con gli studenti delle scuole e le autorità militari abbiamo ricordato il  sacrificio ed il valore di chi ha difeso e continua a difendere il nostro Paese e tutti noi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore