Somma Vesuviana, al teatro Summarte L’Omino Della Pioggia

Redazione

Domenica 28 novembre alle ore 17:00 La performance artistica di acqua e bolle di sapone che fa sognare adulti e bambini

 

SOMMA VESUVIANA - È novembre… piove, la finestra è aperta e in casa ci vuole l’ombrello! C’è un omino tutto inzuppato: fa uno starnuto e, oplà!, esce una bolla di sapone… Anzi due! No, aspetta! Sono molte, moltissime bolle di sapone.

È novembre e la pioggia non smette di cadere… ma non bagna! Non è pioggia: sono cristalline, trasparenti e schiumose bolle di sapone, cuore dello spettacolo “L’omino della pioggia”, la performance artistica di acqua e bolle di sapone di Michele Cafaggi che, direttamente da Milano, approda domenica 28 novembre alle ore 17:00 al Teatro SUMMARTE di Somma Vesuviana, Via Roma n. 15.

 

“L’omino della pioggia” è uno spettacolo divertente, delicato e poetico, di magia e clownerie, dedicato a bambini e agli adulti che hanno mantenuto lo sguardo incantato dell’infanzia. Un viaggio onirico e visuale che, accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone, cattura gli occhi e il cuore di grandi e bambini.

 

La performance di Michele Cafaggi, ospitata dal Teatro SUMMARTE di Somma Vesuviana, è organizzata in collaborazione con l’Associazione “L’Ora d’Aria” e la libreria per bambini “Mio nonno è Michelangelo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore