Mariglianella, successo di Rosalia Porcaro con Donne

Redazione

MARIGLIANELLA- Nella serata di giovedì 16 dicembre 2021 nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di Mariglianella, l’attrice Rosalia Porcaro protagonista, accompagnata dal chitarrista Ivan Del Vecchio, nello spettacolo “Donne” ha offerto l’esilarante carrellata dei suoi personaggi, fra cui l’inacidita “Suocera”, madre di “Genni”, la brillante cantante neomelodica napoletana, “Natasha”, dispensatrice di consigli e la dolente “Assundam” donna afgana di Kabul con richiami partenopei.

 

Gli ingressi, nel rigoroso rispetto delle vigenti normative anti-Covid 19, sono stati regolati secondo le prenotazioni con ammissione in sala dopo il riscontrato possesso di Green Pass, nel servizio di vigilanza e controllo del vice comandante della Polizia Municipale,  Agostino Castaldo, coadiuvato dai volontari di Protezione Civile, dell’Associazione ANVVF di Marigliano presieduta da Nicola Cossentino. 

 

Il sindaco, Arcangelo Russo, e l’assessore alla Sport e Spettacolo, Felice Porcaro ricordano che “presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, venerdì 17 dicembre alle ore 20:30, sempre gratuitamente e per il progetto “Mariglianella Cresce-Nuovi percorsi di Cultura, Legalità e Umanità”, sostenuto dalla Città Metropolitana di Napoli, dopo due serate teatrali avremo un concerto conclusivo. Mariglianella  con piacere ospiterà il grande cantautore in tour, Enzo Gragnaniello. Grazie a tutti e buon divertimento”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore