Mariglianella, successo di Enzo Gragnaniello in Tour

Redazione

Concluso il progetto “Mariglianella Cresce-Nuovi percorsi di Cultura, Legalità e Umanità”.

MARIGLIANELLA - L’Amministrazione Comunale ha portato con successo a conclusione il programma degli spettacoli inerenti il progetto finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli: “Mariglianella Cresce-Nuovi percorsi di Cultura, Legalità e Umanità”. 

Nella serata di venerdì 17 dicembre 2021 nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di Mariglianella   si è svolto il concerto del bravissimo Enzo Gragnaniello in Tour, applaudito insieme alla live band composta da Piero Gallo alla mandolina; Erasmo Petringa al violoncello; Antonio Maiello alla chitarra; Marco Galigiuri alla batteria.

Il servizio di vigilanza e controllo della Polizia Municipale è stato coadiuvato dai volontari di Protezione Civile, dell’Associazione ANVVF di Marigliano. 

L’assessore allo Sport e Spettacolo, vice sindaco, Felice Porcaro, dal palco: “ Ringrazio a nome personale, dell’Amministrazione Comunale  e del sindaco Arcangelo Russo  tutti i partecipanti e le persone che hanno permesso lo svolgimento di queste tre giornate meravigliose di arte e cultura. Grazie a tutti. Auguri di un sereno Natale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore