Marigliano, Festa del Commercio: si parte il 29 aprile sera.

Anita Capasso

MARIGLIANO - Festa del commercio a Marigliano con il concerto di Enzo Avitabile e Black Tarantella. Enogastronomia locale, Street Food e spettacoli artistici. Non manca davvero nulla per assistere a due giornate ricche di bellezza a Marigliano.

Si parte venerdì sera in piazza Municipio alle 21:30 con il maestro Avitabile. Si apre  alla grande lo Street Food cittadino.  A sostenere l’iniziativa il sindaco Giuseppe Jossa.

“Sempre pronti a sostenere iniziative per la valorizzazione del tessuto sociale e commerciale del nostro territorio ed il benessere della nostra comunità che, come nel mondo intero, ha sopportato per via della pandemia il disagio dell’isolamento, delle restrizioni e della crisi economica”. 

La festa del commercio è un altro progetto che si concretizza e che allunga l’elenco dei tanti finanziamenti ottenuti grazie all’impegno e alla determinazione dell’amministrazione comunale e, come in questo caso, della sinergia con il tessuto sociale, culturale, economico produttivo e commerciale della nostra città.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore