Brusciano, successo per l'incontro giornalistico letterario Guido De Ruggiero

Redazione

BRUSCIANO - L’Incontro giornalistico letterario Guido De Ruggiero è stato un evento nell’evento. Un mix vincente scuola e Proloco che ha dato l’opportunità agli alunni di entrambi i plessi, De Filippo-De Ruggiero e Dante Alighieri, di potersi confrontare con Maurizio De Giovanni, Mimmo Falco e Leandro Del Gaudio.

 

 L’evento, a cui è stato concesso il patrocino morale, è stato emozionante e ricco di contenuti grazie soprattutto centrali e determinanti interventi degli illustri relatori, che ci hanno tenuto a sottolineare la più che bella spontaneità dei ragazzi, che con i loro elaborati e per le interessanti domande rivolte, hanno entusiasmato e stupito davvero tutti.  

 “Una straordinaria serata tra letteratura, giornalismo e musica - afferma il presidente Proloco di Brusciano Antonio Francesco Martignetti – resa possibile grazie alla sinergia tra tutte le realtà coinvolte. Siamo riusciti grazie allo sforzo di tutti i soci della Proloco a provare a dare uno slancio alla crescita culturale del nostro paese.   

Auspichiamo che da questo evento, si possa partire, per un sinergico e costruttivo confronto tra tutte le forze istituzionali e associative del territorio, volto alla riscoperta della nostra storia e delle nostre tradizioni, tenendo come bussola di riferimento i nostri ragazzi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore