Acerra, concerto di Avitabile per chiusura campagna elettorale

Redazione

Piatto: "Lavoriamo già ora per dare il meglio ad Acerra nonostante gli ostacoli"

ACERRA. Il concerto di Enzo Avitabile si farà: l'artista partenopeo sarà regolarmente in piazzale Renella alle 21 di giovedì 9 per la festa di chiusura della campagna elettorale della coalizione "X Acerra" e del candidato sindaco Andrea Piatto.

 "Nonostante gli ostacoli messi sul nostro cammino anche in modo grossolano, siamo riusciti ad organizzare la festa di chiusura. Enzo Avitabile, in nome del rapporto di amicizia e del legame con la città, regalerà una performance unica ad Acerra" assicura il candidato sindaco Andrea Piatto.

 "Sono onorato di poter concludere questo percorso con le sue note e i valori della sua musica: domenica con la visita di Conte e giovedì sera con Avitabile tutti vedranno quanto la nostra città possa risplendere di luce propria e quanto potremo realizzare dal 12 giugno. Con coraggio lavoriamo per Acerra mettendo in campo il meglio"

 Il concerto "Black Tarantella" di Enzo Avitabile & Bottari terrà giovedì 9 alle 21 in piazzale Fulvio Renella ad Acerra ad ingresso libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore