Marigliano, tutti in bici domani mattina: raduno a Miuli

Anita Capasso

MIULI-MARIGLIANO  - "Ma dove vai bellezza in bicicletta'...al ritmo di queste note il CRC, in collaborazione con l'Azione Cattolica di Miuli, invita a lasciare l' auto a casa e a scendere domenica mattina in bicicletta per omaggiare le donne e l' amore.

 Si chiama " Bellezza in bicicletta" , la biciclettata organizzata dalla comunità parrocchiale per fare sviluppare il senso di appartenenza e vivere la città in armonia e senza barriere. Il titolo potrebbe essere fuorviante, ma non è così.

L' invito è a scendere tutti in piazza anche i belli in bicicletta e i bambini. Riprendiamoci la città, viviamola green. Il raduno è previsto alle 8 presso il parcheggio di "Viaggi Lucio".  Per partecipare all'evento "Bellezze In Bicicletta "...inforca la bici e raggiungi gli altri.

Per tutti i partecipanti con cinque euro di iscrizione si ha diritto ad una borraccia termica, zainetto, cappellino, sacchetto ristoro e la possibilità di vincere una bicicletta Magnum. Forza belli e belle, adulti e bambini domani non fate mancare la vostra presenza. Troverete amore , calore e semplicità. In bici per amore...

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore