Cambio al vertice del Rotary Club Marigliano Adrianea

Redazione

MARIGLIANO - I soci del Rotary Club Marigliano “Adrianea”, nella serata di martedì, hanno celebrato il rituale passaggio delle consegne tra la presidente uscente Elisa De Luca e la subentrante Giuseppina Iossa. A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno sociale, la cerimonia si è svolta nella sede del Club, presso l’hotel Casal dell’Angelo, alla quale, oltre ai soci ed alle socie, hanno partecipato cariche rotariane e civili.

Le autorità rotariane erano rappresentate dall’Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2101 Luigi Tuoro, dal Past Governor Michelangelo Ambrosio e dal Formatore di Area Michelangelo Riemma, oltre a Presidenti e Past President di Club di territori limitrofi. Il saluto della comunità mariglianese è giunto dalle parole del sindaco Giuseppe Jossa che ha ringraziato il Club per il supporto dato nell’individuare e risolvere alcune problematiche dell’area.

La presidente uscente Elisa De Luca ha ricordato i principali Service che il Club ha realizzato nell'anno trascorso, augurando il meglio a Giuseppina Iossa, la quale ha comunicato alla platea il motto dell’anno in corso, “Immagina il Rotary”, stimolando la creatività per sognare e realizzare un Rotary dinamico, adattivo e flessibile per rispondere alle esigenze dei territori, così come il Governatore Alessandro Castagnaro ha esortato a fare, su ispirazione della Presidente Internazionale Jennifer Jones.

 

“Caleremo gli ideali rotariani tra la gente, faremo in modo che essa riconosca i nostri sforzi sociali nel mettere in atto i Service che dovranno essere la manifestazione dell'impegno che quotidianamente la nostra Organizzazione profonde in tutto il mondo. Le parole d’ordine del mio mandato - prosegue la Presidente Iossa – saranno: impegno, solidarietà, accoglienza, gioia ed amicizia”.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore