Marigliano, parrocchia San Giovanni Battista in Faibano: stasera la festa di fine anno parrocchiale

Viviana Papilio

MARIGLIANO - Avrà luogo questa sera, sabato 23 luglio alle ore 20:45, il lieto evento di convivialità e spensieratezza per festeggiare l’anno parrocchiale volto al termine.

Tutto pronto a Largo San Francesco, presso l’ex plesso industriale “O’ sole ‘e Napule” ormai luogo consolidato per la celebrazione degli eventi religiosi all’aperto e manifestazioni spensierate ad essi collegate.

Con entusiasmo e intuibile emozione che li pervade, non arresi al forte caldo di queste ore, i ragazzi dell’Azione Cattolica della parrocchia San Giovanni Battista hanno allestito l’area per renderla funzionale ai diversi spettacoli che allieteranno la serata, e accogliente per gli avventori.

L’eccitazione e lo slancio che i nostri giovani ragazzi, coordinati e guidati dal sapiente padre Enzo Miranda, stanno riversando nella manifestazione di questa sera sono alti e cagionano contagio d’allegria: basta transitare pochi istanti a largo San Francesco per averne contezza.

Il programma della festa prevede esibizioni e presentazioni di spettacoli e lavori preparati dai bambini e dai ragazzi; musica live con Carmen Navarro e i Nello show and friend e, dulcis in fundo, possibilità di degustare pietanze e bevande.

La parrocchia San Giovanni Battista di Faibano con i suoi giovani e la sua guida spirituale, padre Enzo Miranda, sono pronti per ad accogliere la comunità per una serata di festa, condivisione, letizia e fratellanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore