Marigliano, grande successo per l'inaugurazione di Santa Lucia Panificio Urbano

Giuseppe Lombardi

MARIGLIANO- Ieri, 19 settembre, si è tenuta l'inaugurazione di "Santa Lucia Panificio Urbano", nuovo locale gestito dalla famiglia Monda, situato nel cuore della città, in Via Isonzo. Una grande affluenza di persone si è radunata presso il Panificio vivendo un bel momento di festa e condivisione di gioia.

La serata è andata avanti con la degustazione di varie pietanze, potendo assaporare tante prelibatezze e prodotti tipici locali, in quello che a tutti gli effetti può essere considerato un fiore all'occhiello della città di Marigliano.

Il progetto Santa Lucia Panificio Urbano nasce da lontano, dall’esperienza pluriennale di Agripanificio, forno/ristorante/braceria, ideato e gestito dalla famiglia Monda. Con Panificio Urbano il concept arriva in Città in una veste rinnovata adatta al contesto in cui si colloca. 

Conservando dell’Agripanificio l’anima local e lo sguardo alla sostenibilità e alla qualità, il rispetto per le materie prime certificate e a chilometro zero, il nuovo Santa Lucia Panificio Urbano, coniuga tecnologia e manualità, bottega e laboratorio, panificio e store, esperienza e sperimentazione. 

Due forme, una sola sostanza. Il nuovo locale porta con sé lo stile unico di Santa Lucia, in una chiave contemporanea con una missione ben chiara e condivisa: offrire sempre prodotti artigianali di qualità, valorizzando le eccellenze locali, e contribuendo a favorire la conservazione e la diffusione della tradizione gastronomica (e non solo) locale. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore