Marigliano, evento artistico nel Chiostro di san Vito

Redazione

*** LOCANDINA ***

MARIGLIANO -  Domenica 9 ottobre  si svolgerà  nel Chiostro del Convento di San Vito in  Corso Vittorio Emanuele III, 236, a Marigliano, dalle ore  9:00 alle ore 21:00, un bellissimo  Evento Artistico.

Gli artisti Pasquale D'Ambrosio (Poseidon) Iacopo Camera Parola Gargiulo Antonio Tufano (Arp) Carmela Martiniello Ada Riccio Stella Aliberti Carmen Coppola Salvatore Fasano Monica De Riso (Monique) Liz MiMi presenteranno al pubblico le loro tele e sculture tra un   laboratorio per piccoli  e la musica popolare di Tonino ‘o Stocco.

Nelle loro mostre precedenti si sono distinti per la capacità con cui hanno saputo coinvolgere i passanti: gli artisti mettono a disposizione pennelli e colori e  lasciano a chiunque vuole la possibilità di completare una pittura su tela da loro iniziata.

L'iniziativa riscosse chiaramente successo,  riuscendo ad avvicinare all'arte anche i più restii, oltre che i più coraggiosi che sono sempre i bambini. Questo è il monito della loro profonda ricerca artistica: ciascuno di noi è un potenziale  artista, manca solo lo sprone. E loro lo forniscono a chiunque voglia passeggiare tra le loro opere tra Sacro e Amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore