Auguri Pino! Concerto gratuito al Palapartenope in omaggio a Pino Daniele

Stefania Lombardi

Il 18 Marzo si svolgerà il Concerto "Je sto vicino a te" per festeggiare quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Pino Daniele.

Il 19 Marzo l'immenso Pino Daniele avrebbe compiuto 62 anni. Il popolo napoletano che continua ancora oggi ad amarlo non poteva non ricordarlo con un evento speciale. Sabato 18 Marzo molti amici di Pino si riuniranno al Palapartenope di Napoli per un concerto gratuito organizzato dal fratello Nello. 

Un evento che anticipa un altro importante appuntamento sempre in onore di Pino Daniele. Il 19 Marzo, infatti, è prevista l’anteprima al San Carlo de “Il tempo resterà”, un inedito docufilm sulla sua vita, proprio per questo motivo il concerto è stato anticipato al giorno prima. 
 
Tra i nomi che parteciperanno al grande evento gratuito al Palapartenope ricordiamo Peppe Barra, Nino Buonocore, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Tony Esposito, Marina Mulopulos, i 99 Posse e Marco Zurzolo, Maurizio de Giovanni, Dodi Battaglia dei Pooh, Fabio De Caro e tanti artisti a sorpresa.

Sarà possibile prenotare gli inviti sul sito del Comune di Napoli a partire dalle ore 8 di martedì 14 marzo. Gli inviti possono essere ritirati anche al botteghino del Palapartenope, in via Barbagallo, sempre dal 14 mattina, dalle 10 alle 18. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



In Evidenza