Sergio Moneta e Terry Chanel a Santa Anastasia

Pubblicita'

I due cantanti presenteranno i loro nuovi brani

SANT'ANASTASIA - Sabato 29 aprile 2017 preparatevi ad una serata all'insegna della musica con Sergio Moneta e Terry Chanel, due cantanti membri del team Lions Production di Domenico Aliperti, etichetta che nonostante sia nata meno di un anno fa, è riuscita ad affermarsi in campo discografico producendo diversi artisti e organizzando numerosi eventi in tutta Italia. 

Dopo i tanti successi ottenuti al nord e grazie anche allo spazio che viene dato da amici e compaesani, la Lions Production porterà a Napoli due delle sue stelle, Sergio Moneta e Terry Chanel, i quali presenteranno i loro nuovi brani presso il ristorante pizzeria "Braceria da Alfonso" a Sant'Anastasia a partire dalle ore 20.00 durante una deliziosa cena spettacolo.

Sergio Moneta canterà per la prima volta in pubblico il nuovo singolo "La porta del Cuore", mentre Terry Chanel presenterà la cover "I miei primi passi".

Il cantante Sergio Moneta ha partecipato all'età di 17 anni ad un concorso indetto da Mediaset al quale si classificò al primo posto. Si è poi fatto strada nel mondo della musica partecipando ad eventi e a trasmissioni televisive anche al nord come "Antenna 3 voci in piazza". Ma la più grande soddisfazione è arrivata con il brano dal titolo "Lo sai bene" trasmesso da una delle emittenti radiofoniche più importanti d'Italia: Radio Italia Solo Musica Italiana.

Terry Chanel invece è una giovanissima artista milanese, la quale,  dopo un problema personale che l'ha tenuta lontano dalla sua passione per un po', è tornata da poco più di un anno alla sua amata musica ed è pronta a farsi conoscere anche qui al sud.
Vi aspettiamo numerosi sabato 29 aprile, non mancate!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250