Beata Beatz ft. I Desideri: arriva il videoclip ufficiale del nuovo singolo

Antonio Franzese

MARCIANISE – Le sorprese non finiscono mai. Per i fratelli Desideri, arriva una collaborazione con una star internazionale. Stiamo parlando di Beata Beatz, la giovane bionda tedesca, alla conquista dell’Italia.

Sguardo magnetico, bellezza disarmante ed idee chiare. La popstar, ha debuttato di recente accanto al famoso rapper Guè Pequegno con il suo “Speed of Light”. Uscito il 17 marzo scorso per la MDA Records, il brano sta convincendo il pubblico e ha fatto subito impennare gli ascolti.

Forte di questo successo Beata Beatz, ha ritrovato la voglia per tornare con un nuovo brano, ancora una volta firmato insieme ad artisti italiani: si chiama “Stay With Me”, il nuovo singolo scritto insieme a I Desideri, giovanissimi e promettenti artisti napoletani.  Disponibile su iTunes e da oggi anche sul canale YouTube.

Davvero tante le soddisfazioni per loro nell’ultimo periodo. “Ho avuto la fortuna di conoscerli. Mi hanno colpito sin dall’inizio e così ho subito pensato ad una collaborazione per il mio nuovo album”, ha dichiarato la popstar tedesca. Una canzone fresca, estiva e divertente. E che probabilmente lascerà il segno.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250