Sagi Rei sbarca al Summarte con un imperdibile concerto

Antonio Franzese

SOMMA VESUVIANA –  Al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, arriva un ospite internazionale. Nato a Tel Aviv nel 1972, Sagi Rei è un musicista israeliano, vero e proprio fenomeno di culto.

 Nel 2005 il grande successo: un progetto di rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta, intitolato Emotional Songs, conquista immediatamente un vasto pubblico.

A cinque anni di distanza dalla pubblicazione, Emotional Songs è stato pubblicato in più di 15 Nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania e Spagna, e rientra fra i 100 Album più venduti in Italia, grazie anche alla notorietà del singolo L’amour Toujours ( I ll Fly With You).

 Nella primavera 2012 Sagi Rei ha composto la colonna sonora del film Area Paradiso diretto ed interpretato da Diego Abatantuono. Sempre nel 2012 Mario Biondi lo ha voluto all’interno del suo tour teatrale per esibirsi insieme a lui in un duetto entusiasmante. 

Won’t You Come Back è il brano scritto e composto da Sagi appositamente per Biondi, contenuto all’interno dell’album Due.
Nel 2014 è uscito il quarto album di Sagi Rei, dal titolo Diamonds jade & Pearls, grande successo radiofonico.

Appuntamento da non perdere per venerdì 21 aprile, alle ore 21:00, presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana (Via Roma, 15). Il concerto in esclusiva regionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Viaggi Lucio
test 300x250
In Evidenza
test 300x250