Concerto per pianoforte: la musica abbatte le barriere

Redazione

AVELLINO - Cosa, se non la musica, è capace di abbattere qualsiasi tipo di barriera? Se poi ad chiudere questo concerto sarà la nostra Angelica Borrelli “ cantautrice napoletana“ con le sue canzoni più famose, il gioco è fatto.

Il concerto, organizzato dalla eurodeputata EFDD-M5S Isabella Adinolfi, membro della Commissione per la Cultura e l’Istruzione e della Commissione per i Diritti della Donna e l’Uguaglianza di Genere, si terrà domenica 9 dicembre, ore 17:30 presso la chiesa del Carmine ad Avellino

L’evento porta con sé l’intento di comunicare quanto la musica sia fondamentale nella lotta contro le barriere di ogni tipo, soprattutto quelle culturali,  a maggior ragione se le “vittime” di tutto questo sono i disabili.

Interverrà per l’occasione anche il presidente dell’Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – sezione provinciale di Avellino Mariateresa Fattoruso

Il concerto è gratuito ed aperto a tutti e sarà l’occasione per godersi i pezzi di Angelica, accompagnata al pianoforte da Pasquale Borrelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250