Maigliano, Maik Brain presenta il suo ultimo lavoro Happytape

Redazione

MARIGLIANO - Oggi, venerdì 21 dicembre, Maik Brain ha pubblicato per Tritolo l’ep “Happytape”, disponibile su YouTube.

Il progetto,  che  si muove su sonorità innovative  tratta aspetti autobiografici. In esso  emergere con forza la personalità di Michele,  che mostra  ottime abilità nello storytelling.

 

Track list

01. 1/4 D'ora

02. Nuvole

03. Excuse noi

04. Senza tetto

05. Calma

 

Maik è  un rapper campano,  che vive nella provincia di Napoli, a Marigliano, conosciuto ai più per i grandi successi ottenuti in freestyle : Mtv Spit e Tecniche Perfette, per citare i maggiori.

Maik  è  stato l'unico mc a vincere la prima e unica edizione del tecniche perfette , dedicata al dialetto napoletano: è al secondo progetto da solista,  dopo Determination mixtape del 2016,  presente su youtube.

 Il rapper mariglianese, inoltre,  vanta, oltre alla presenza in Tritolo mixtape (2017)  uscito per l'etichetta discografica del noto rapper campano "CLEMENTINO", in NaBomb COMPILATION  numerose esibizioni dal vivo in apertura ad artisti del calibro di Snoop Dogg, Salmo, Clementino, Kaos, Colle der fomento, etc.

 

In  NaBomb COMPILATION sono presenti i migliori rapper campani . In Napoli Rap Cypher e nel singolo "Rido" uscito per Tritolo,  infine, vede oltre alla sua partecipazione anche quella di CLEMENTINO e di altri rapper campani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore