Marigliano: un gruppo mariglianese in spalla alle leggende dell'Heavy Metal , Venom Inc.

redazione

MARIGLIANO - Da poche ore è stata annunciato il “Blood Stained Italian Assault” che porterà i colossi del genere heavy metal "Venom Inc." band sotto contratto con la Nuclear Blasts Records, per tre date esclusive lungo la nostra penisola italica, facendo tappa nei club di punta del rock/metal nazionale.

 La band capitanata dal leggendario Tony “Demolition Man” Dolan e dal mitico Mantas inventori di quello che verrà definito "Black Metal" e padrini del gener speed e death metal, sarà in Italia a Marzo per 3 concerti esclusivi.

 In apertura sono stati selezionati due progetti Karmian e Jumpscare, quest'ultimo localizzato nel vesuviano/agronolano attivo da fine 2015, che pian piano sta riscontrando semre più consensi tra fan e addetti ai lavori, soprattutto all'estero.

 Freschi dell'uscita dell'album "Don't Close Your Eyes", quotato tra i migliori album melodic death metal e death metal del 2019 secondo il pubblico sudamaericano e statunitense, grazie alle tantissime recensioni positive di addetti ai lavori e fans, con il videoclip "Dead Bodies" con circa 15mila click e numerevoli premi come miglior video e/o cortometraggio, i Jumpscare saranno impegnati il mese prossimo in supporto della storica band inglese che non ha affatto bisogno di presentazioni!

 Sarà compito dei nostri Jumpscare quindi portare alta la bandiera partenopea, quindi non possiamo che augurare loro in bocca al lupo per questa occasione e per le mille altre che sicuramente arriveranno in futuro.

  Di seguito i dettagli:

 VENOM INC.- BLOOD STAINED ITALIAN ASSAULT

MERCOLEDI’ 18 MARZO
Roma- “Traffic live Club”

 GIOVEDI’ 19 MARZO
Paderno Dugnano (MI)- “Slaughter Club”

VENERDI 20 MARZO
San Martino Buonalbergo (VR) “The Factory”

 

 SPECIAL GUESTS : KARMIAN, JUMPSCARE

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore