Marigliano - I Light Sounds selezionati per il Contest Metro Music di Telesia TV

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - Altro importante successo per i Light Sound, gruppo musicale mariglianese già da qualche anno sulla breccia. L'ultima importante, grande, soddisfazione è stata da poco conseguita: il videoclip del singolo "Vivo e muoio" è stato selezionato per il contest Metro Music e andrà in onda, nella settimana dal 18 al 24 aprile 2022, sugli schermi di Telesia TV nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova, nonchè nei principali Aeroporti d’Italia. 

 Il singolo andrà in rotazione con i brani di altri artisti a livello nazionale. A partire dal 20 aprile alle ore 19:00 lo short del brano sarà pubblicato sui profili:

 

Facebook: facebook.com/TelesiaTv e Instagram: instagram.com/telesiatv/

 In quella settimana il brano “Metro Music” che riceverà più like, solamente sui post pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Telesia TV, avrà diritto ad un'altra settimana di programmazione. C'è tempo per far votare il brano fino al 27 aprile!

 Clicca il link e metti mi piace all'interno del video!

 

https://www.facebook.com/TelesiaTv/videos/368746315163347

 A noi non resta altro che fare i complimenti a questi ragazzi ed ovviamente votiamoli tutti ed il più possibile. Viva i Light Sounds!

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore