Amore Criminale: il nuovo singolo Brandi

Paolo Isa

Disponibile in radio e digitale ,da venerdì 30 settembre

Esce venerdì 30 settembre in radio e in digitale il singolo “Amore Criminale”  del cantautore toscano Brandi

"Il brano è nato quest’estate, durante i weekend passati al mare tra ombrelloni in spiaggia, osservando coppie di innamorati. Una canzone ambientata a Rimini, fatta di ricordi, sapori di una love story recente – racconta l’artista. Raccontata attraverso un sound vicino agli anni ’80 e il mondo indie."

BIO

Niccolò Brandi nasce il 27/12/94’ a Portoferraio (Isola D’Elba) e incomincia ad avvicinarsi al mondo della musica a 13 anni. Fra il 2008 ed il 2016 entra nella sua scuola dal nome “MusicantoElba” e frequenta molti  stage con personaggi rilevanti del mondo musicale italiano come: M° Adriano Pennino, M° Fabrizio Palma, M° Maria Grazia Fontana e infine il M° Diego Calvetti. Alla fine del 2015 incomincia a scrivere la sua musica componendo diversi pezzi. In contemporanea porta avanti impegni teatrali e televisivi. A Marzo 2018 sempre nello stesso anno entra a far parte della seconda edizione della Bottega degli autori, alla fine di questo percorso vince il Premio SIAE con il pezzo IL RECORD DEL MONDO scritto insieme ad Andrea Valli e Karin Amadori ed all’interno di questo contest. Nel gennaio del 2019 entra a far parte della Compagnia teatrale dei Tappezzieri e incomincia una collaborazione artistica con il M* Diego Calvetti. Nel Dicembre 20’ esce con un singolo dal nome Principesse e Uomini co-prodotta insieme ad Uai Music Records. 

Nel Luglio 21’ esce con un singolo dal nome Quando Ci Guardiamo co-prodotta insieme ad Uai Music Records. Nel Marzo 22’ esce con un singolo dal nome Piovono Parole co-prodotta insieme ad Uai Music Records. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore